Assistenza LG Italia: anche per device con garanzia Europa

Da gennaio di quest’anno anche i dispositivi con la garanzia europea riceveranno assistenza LG all’interno dei confini nazionali, ad affermarlo è la società stessa tramite il suo account ufficiale di Facebook.

LG

“Da quest’anno LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea. Good news, dunque”, questo è ciò che scrive LG Italia sulla propria pagina.

Ecco qualche immagine di alcuni device ,che farebbero parte dell’assistenza LG , comprensiva anche del resto della gamma di smartphone e tablet LG.

Questa notizia sarà fonte di grande felicità per, presenti e futuri possessori di telefoni marchiati dalla casa coreana, ma soprattutto per tutti coloro che hanno acquistato o vogliono acquistare il Nexus 4 (acquistabile in offerta qui), poichè non è presente la possibilità di acquistarlo sul play store Italia che tra l’altro è stato aperto dopo 10 mesi circa dalla data di lancio del Googlephonino.

Infatti l’assistenza LG Europa spesso comporta attese molto lunghe e/o costi aggiuntivi per la riparazione, e spesso non si è certi che l’assistenza abbia dato buon esito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *