Carmageddon in download gratuito sul Play Store per 24 ore!

Carmageddon possiamo considerarlo un vero e proprio pilastro dei videogiochi, infatti stiamo parlando di uno dei videogame più conosciuti anche su diverse altre piattaforme di gioco e che affascina da sempre ragazzi e non.

Carmageddon ci fa davvero tornare bambini, chi è che non ha mai guidato l’auto in questo titolo, che ormai è  diventato un classico per molti, cercando di completare il percorso, oppure provando ad uccidere tutti gli avversari e addirittura infine c’è anche la possibilità di vincere eliminando pedoni e le ormai famose mucche.

Carmageddon

Ecco il link per il download direttamente dal Play Store LINK.

Direttamente dalla descrizione del gioco:

Carmageddon è l’originale gioco di guida libera in cui i pedoni (e le mucche!) fanno guadagnare lo stesso numero di punti, mentre gli avversari sono un branco di pazzi al volante di macchine folli e assassine. Il gioco offre la libertà anarchica di guidare dove vuoi e una violenza esagerata, surreale e comica. È il gioco di corse dove la corsa è importante solo per le mezze calzette.

Ora lo stesso classico per Mac e PC che venne PROIBITO IN TUTTO IL MONDO è tornato e disponibile su telefoni e tablet Android!

Un titolo splatter, graficamente non esaltante, ma con quella particolarità di farci tornare indietro negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *