Galaxy Gear 2: arriverà a Marzo e completamente rinnovato

Galaxy Gear 2 sarà presentato probabilmente a Marzo e sarà nuovo da tutti i punti di vista, ecco ciò che conferma ZDNet Corea. Infatti probabilmente Samsung sta già sviluppando il proprio smarthwach, e lo sta facendo da capo per portare un cambiamento radicale del gioiellino della casa coreana.

Galaxy Gear 2

Come tutti sappiamo il mercato degli smartwach è un mercato molto difficile, è difficile emergere e per emergere bisogna avere la caratteristica in più, la marcia in più. Infatti probabilmente Galaxy Gear 2 avrà la possibilità di installare applicazioni per il fitness che probabilmente saranno meglio studiate rispetto a quelle del precedente Gear.

Novità di Galaxy Gear 2

Samsung a quanto pare all’interno di Galaxy Gear porterà moltissime novità, infatti probabilmente avremmo una cambiamento radicale per quanto riguarda il design, infatti sarà realizzato con una materiale molto più sottile, e sopratutto, probabilmente il display del Galaxy Gear 2 avrà la stessa funzione del Galaxy Round, ovvero, sarà flessibile. Questo è una cosa da tenere conto, perchè è un traguardo davvero molto importante e a quanto pare ha più senso integrarlo all’interno di uno smartwach che all’interno di uno smartphone, dato che come sappiamo LG G Flex con il suo display curvo e pieghevole ha si dei pregi ma anche il difetto di costare molto, e probabilmente dato che il display di Galaxy Gear 2 sarà più piccolo vedremo che il costo non salirà alle stelle.

Oltre a questo noi speriamo anche che ci sia una rivisitazione della batteria, dato che come sappiamo il precedente Gear arrivava solamente ad una giornata lavorativa, che è davvero poco. Speriamo anche che Galaxy Gear 2 sarà anche impermeabile, altro punto davvero che ogni smartwach dovrebbe avere dato che non possiamo toglierci l’orologio dal polso ogni qualvolta ci laviamo le mani.

Galaxy Gear 2 probabilmente sarà presentato insieme a Galaxy S5, prevediamo la disponibilità sul mercato entro Aprile 2014.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *