Galaxy Note 3 brand vodafone riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2

Buona notizia per i possessori di Galaxy Note 3 che magari hanno preferito comprare il loro dispositivo con brand Vodafone, infatti oggi è arrivato anche per quest’ultimi utenti l’aggiornamento alla versione Android 4.4.2 di kitkat.

Galaxy Note 3

L’aggiornamento porterà davvero poche novità, infatti avremo una maggiore fluidità (o almeno così dicono in casa Samsung) generale del sistema, un cambiamento di grafica solamente per quanto riguarda la barra delle notifiche, infatti le icone della batteria, del segnale di rete mobile e del tipo di connessione saranno bianche, di conseguenza non è cambiamento che cambierà radicalmente il vostro Galaxy Note 3.

In casa Samsung vediamo un miglioramento davvero interessante per quanto riguarda il supporto dei dispositivi da parte della casa coreana, infatti pochissimo dopo l’aggiornamento di Moto G ad Android 4.4.2 kitkat Samsung è stata la prima casa ad aggiornare i propri dispositivi, o almeno i top di gamma, ma dobbiamo anche dire che all’interno delle rom Samsung basate su Android 4.4.2 non c’è la possibilità di swichare dal compilatore delvik a quello art, che alla fin fine è la maggior novità presente all’interno di android kitkat.

Dobbiamo anche considerare che probabilmente entro fine marzo ci sarà anche l’aggiornamento alla 4.4.2 kitkat per quanto riguarda Galaxy S3 e Galaxy Note 2, e questo è un passo davvero molto importante, sopratutto se questo avverrà, dato che Samsung sarà una della poche case che aggiornerà prodotti che sono nati nel 2012, questo non è assolutamente un fattore da non considerare dato che davvero pochi produttori si comportano in questo modo. Questo offre una marcia in più e una maggior fiducia da parte dei clienti nei confronti di Samsung.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento al Galaxy Note 3 come abbiamo detto porterà davvero poche novità, ma ci dovrebbe essere anche una miglioria per quanto riguarda SNote, almeno così ci dice Samsung.

Il nome dell’aggiornamento, o meglio quello della banda base è: N9005XXUENA6

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 - Brand H3G »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *