Galaxy S5: integrerà nuove funzioni per usarle ad una mano?

Galaxy S5: più si avvicina l’evento più se ne parla, vediamo nuovi render ogni ora, ma cosa sarà S5? Cosa integrerà di nuovo? Per ora sappiamo solamente che probabilmente avrà migliori funzioni per essere utilizzato ad una mano ed un nuovo player musicale.

Proprio così, il nuovo Galaxy S5 probabilmente integrerà delle funzioni che aiuteranno lo smartphone ad essere utilizzato ad una mano, siamo venuti a conoscenza di questo grazie ad dei brevetti che sono comparsi su un sito coreano, e questi brevetti fanno parte probabilmente della nuova interfaccia che Samsung lancerà sul suo nuovo Galaxy S5.

Leggi anche:  Galaxy S5: probabilmente sarà svelato a marzo a New York

Un primo screenshot vi mostra la nuova interfaccia che semplificherà la vita nell’uso ad una mano del nuovo Galaxy S5, che a quanto pare sono delle piccole scorciatoie che verranno inserite ai 4 angoli del display.

Galaxy S5

Da quel che vediamo dall’immagine possiamo vedere le notifiche, accedere al drawar delle applicazioni e vedere i contatti preferiti che sono presenti all’interno della nostra rubrica.

Questa possibilità però di utilizzare il Galaxy S5 ad una mano fa pensare un po’ alla dimensione del display. Se ci pensassimo un po’ su ci possiamo rendere conto come anche Galaxy S4 alla fin fine non può essere utilizzato completamente ad una mano, e comunque ha uno schermo da ben 5 pollici. Galaxy S5 ci fa pensare molto ad un presunto aumento del display, ma ad una snellita delle cornici, di conseguenza display più grande ma dimensioni uguali.

Un secondo screenshot invece ci mostra quello che dovrebbe essere il nuovo player musicale che Samsung lancerà per la prima volta all’interno del Galaxy S5. Questo nuovo player all’apparenza sembra molto semplice e si presenta dalla grafica molto pulita, da quel che sembra c’è anche un collegamento diretto con l’app music HUB della casa coreana, questo permetterà una maggiore integrazione con gli HUB Samsung, che è una cosa non da poco. Questa immagine è un nuovo brevetto che è stato visto sullo stesso sito che ci ha mostrato il precedente brevetto sulla nuova interfaccia.

Fonte

Galaxy S5

 

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Al MWC 2014 verrà presentato il Nuovo HTC Desire » MobileOS - Il sito dedicato al mondo mobile

  2. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Il Nuovo HTC Desire verrà presentato al MWC 2014 » MobileOS - Il sito dedicato al mondo mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *