Galaxy S5: probabilmente sarà svelato a marzo a New York

Attesissimo, come tra l’altro tutti i prodotti Samsung, l’ultimissimo Galaxy S5 sarà probabilmente presentato a Marzo. Rumors sempre più insistenti dicono che il Galaxy S5 verrà svelato durante un evento che ci sarà a New York, proprio com’è accaduto per Galaxy S4.

Dobbiamo precisare, però, che il dispositivo doveva essere il prodotto di punta del Mobile Word Congress che si terrà a fine febbraio ma le voci sono state smentite da una stessa fonte interna alla casa coreana e probabilmente vedremo per la prima volta il Galaxy S5, come un anno fa appunto, in una conferenza a Times Square, così come la “nuova moda” Samsung dice.

Galaxy S5

Samsung commetterà lo stesso errore di S4 con questo Galaxy S5?

E’ una domanda che ci viene spontanea; come tutti sapete quando l’S4 fu presentato più che un mostro di prestazioni era un mostro di marketing, moltissimi utenti hanno dato fiducia in Samsung comprando subito il prodotto. Ma ecco i primi problemi: Galaxy S4 quando era fermo alla versione 4.2.2 di Android era uno dei peggiori telefoni al mondo, addirittura abbiamo visto confronti in rete con telefoni base di gamma e si poteva osservare come il Galaxy S4 era addirittura più lento di quest’ultimi.

Ma allo stesso tempo ci poniamo un’altra domanda: un paio di giorni prima del lancio del Galaxy S4 abbiamo visto il lancio quasi segreto di HTC ONE, dispositivo che attualmente è ancora uno dei più fluidi, quindi vedremo anche un nuovo HTC? Probabilmente si, ma, si sa ancora davvero poco su questi due nuovi dispositivi, s5 porterà davvero qualcosa di innovativo o solamente qualcosa di inutile come lo è stato per il Galaxy S4? Noi ovviamente speriamo in qualcosa di meglio, anche perché, attualmente il telefono più rivoluzionario di Samsung è ancora Galaxy S2 che ha creato un divario tra i telefoni di fascia media e quelli di fascia alta.