Galaxy S5 (SM-G900) potrebbe avere una fotocamera da 16 megapixel

Galaxy S5 di casa probabilmente avrà una fotocamera da ben 16 megapixel, a confermarlo non è l’inutile immagine che allegata a questo articolo ma i dati EXIF che confermano immagine è stata scattata da un modello denominato SM-G900V, che è la presunta sigla di Galaxy S5 della versione Verizon.

Di fatto recentemente sammobile ha pubblicato le sigle di tutte le varianti di Galaxy S5, di conseguenza dalla versione giapponese a quella europea:

– SM-G9006V_CHN_CHN (China)
– SM-G9008V_CHN_ZM (China)
– SM-G9009D_CHN_CTC (China)
– SM-G900A_NA_ATT (AT&T)
– SM-G900D_JPN_DCM (Japan)
– SM-G900F_EUR_XX (Open Europe)
– SM-G900H_EUR_XX (Open Europe)
– SM-G900I_SEA_XSA (Asia)
– SM-G900J_JPN_KDI (Japan)
– SM-G900K_KOR_KTC (Korea)
– SM-G900M_LA_VF (Vodafone)
– SM-G900P_NA_SPR (Sprint)
– SM-G900R4_NA_USC (US Cellular)
– SM-G900S_KOR_SKC (Korea)
– SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile)
– SM-G900V_NA_VZW (Verizon)
– SM-G900W8_NA_BMC (BMC)

Galaxy S5Purtroppo sul sensore fotografico che ha scattato questa insignificante fotografia non si hanno altri dettagli, ci aspettavamo di sapere almeno l’apertura focale, ma purtroppo non si sa ancora nulla, abbiamo solamente questa immagine insignificante che della quale non si riesce nemmeno a capire che tipo di soggetto è stato scattato.

Molto tempo fa (stiamo parlando di settembre 2013 più o meno) però, Samsung annunciò dei sensori ISOCELL, dei sensori da 8 megapixel con apertura focale di 1/4. Ciò che era stato pensato in quel periodo era che Samsung probabilmente nel 2014 avrebbe inserito questo nuovo sensore fotografico su una gran massa di dispositivi, ma questo sensore è da 8 megapixel, la presunta fotografia di Galaxy S5 è da 16 megapixel.

Ci sono due cose di conseguenza che possiamo aspettarci: o la presunta foto del Galaxy S5 è una totale bufala oppure il Galaxy S5 avrà si una fotocamera da 16 megapixel ma Samsung farà anche affidamento ad una nuova gamma di sensori fotografici.

Insomma, Galaxy S5 si fa attendere davvero tanto, così come lo è stato per il Galaxy S4 anche se alla fin fine non era nulla di che, dato che ha dovuto aspettare tanti aggiornamenti per dover funzionare bene come adesso, perciò speriamo che Samsung lanci un dispositivo come Galaxy S2, così da creare un divario e un miglioramento così evidente da dare la possibilità ai possessori di Galaxy S4 di passare davvero a Galaxy S5.

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Galaxy S5: Samsung Terrà un Evento Unpacked il 24 Febbraio al MWC 2014 » MobileOS

  2. Pingback: MobileOS Uscita Galaxy S5: Samsung Terrà un Evento Unpacked il 24 Febbraio al MWC 2014 » MobileOS

  3. Pingback: MobileOS Galaxy S5: svelate le caratteristiche tecniche dalla confezione di vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *