HTC M8 One 2 avrà lettore di impronte digitali?

HTC M8 One 2 avrà lettore di impronte digitali? Chissà, forse sì: sono apparite infatti delle fotografie di alcune cover attribuite allo smartphone che posteriormente e posizionato nella parte alta dello smartphone  presentano uno spazio per un lettore di impronte digitali. Ecco l’immagine:

case-htc-m8

Altri invece hanno immaginato che si trattasse di una seconda fotocamera: sarebbe infatti difficile raggiungere il lettore rapidamente per lo sblocco dello smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’HTC M8 One 2 potrebbe essere dotato di due sensori fotografici per garantire scatti fotografici di altissima qualità (perfezionando la messa a fuoco e la profondità) o addirittura per scattare fotografie in 3D, che renderebbe questo dispositivo davvero molto importante!

Difficile, almeno per adesso, formulare delle ipotesi più concrete a riguardo della presenza del tantodiscusso e chiacchierato secondo foro presente sulle cover destinate all’HTC M8 One 2, quel che è certo è che quest’apertura sul retro di esse è presente e a qualcosa dovrà pur servire! Però sorge spontanea un’ultima riflessione: Le cover saranno veramente quelle del nuovo HTC M8 One 2?

E’ gia da qualche tempo che i rumor parlano di un lettore di impronte digitali dicendo che probabilmente ci sarà come su One Max, ma sembra molto improbabile che un produttore di cover conosca veramente il design definitivo dello smartphone anche alcune settimane prima della sua presentazione, soprattutto perché finora non è emersa nemmeno un’immagine reale attribuita ad HTC M8 One 2. Se ci possiamo fidare è un mistero perchè la cover e i rumor creati intorno ad essa potrebbero essere falsi e da non prendere in considerazione.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: HTC One M8: Save The Date, il 28 marzo presentazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *