HTC One Gold edition disponibile in Italia grazie ad Expansys

HTC One Gold edition è arrivato in Italia grazie al famosissimo sito di vendite online Expansys che proprio in questi giorni ha dato il via alle vendite di questo stupendo dispositivo in versione “oro”.

Htc One Gold Edition

Sembra una moda di alcuni produttori lanciare sul mercato questi dispositivi “Gold“, ultimamente si è parlato anche di LG G2 Gold Edition, adesso si parla invece di HTC One Gold Edition.

La storia di questo HTC One Gold Edition è ancora un po’ ambigua; nel senso che HTC inizialmente aveva intenzione di limitare la produzione di questo dispositivo, di conseguenza creare un’edizione limitata di questo dispositivo, ma per ora non si sa ancora nulla, di conseguenza per avere questo dispositivo bisogna affidarsi ad una distribuzione non ufficiale di HTC (come lo è in questo caso) di conseguenza il prezzo potrebbe anche lievitare un po’, ovviamente non si sa di preciso di quanto.

Un’altra situazione ambigua riguarda la tempistica di lancio di questo prodotto, infatti in teoria, HTC doveva lanciare HTC One Gold Edition a fine gennaio, di conseguenza, dato il presunto arrivo di un prossimo HTC, HTC lancia (probabilmente) questo prodotto in via “non ufficiale” solamente per massimizzare ancora di più quello che è l’attuale successo di HTC One.

Come sappiamo, HTC One, attualmente, è ancora uno dei migliori dispositivi, è stato in grado di battere anche Samsung Galaxy S4 grazie sia ai materiali che alla fluidità generale del sistema operativo.

Di conseguenza: HTC One Gold Edition è venduto in via “non ufficiale” attraverso Expansys, ma il colore è davvero un’esclusiva, e il prezzo è interessante. Di conseguenza potete acquistare HTC One Gold Edition attraverso questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *