HTC One+ (HTC M8): ecco gli sfondi ufficiali

HTC One+ è un’altro dispositivo che probabilmente vedremo al mwc2014, un dispositivo molto interessante che probabilmente porterà un netto miglioramento dell’attuale HTC One.

HTC One+

HTC One+ è conosciuto anche con il nome di M8 e si hanno davvero notizie poco precise su un po’ tutta la scheda tecnica, sopratutto per quanto riguarda il display. Il display non si sa ancora se sarà un FULL HD o un 2K, anche se il noto ormai @evleaks conferma che al 99% sarà un FULL HD.

Siamo venuti a conoscenza di ciò però anche grazie agli sfondi (del quale troverete il link in fondo alla pagina per scaricarli), anche se il secondo ci lascia un po’ perplessi; infatti, il primo sfondo ufficiale ci fa capire per certo che il display di HTC One+ sarà full hd, mentre il secondo sfondo, che al quanto pare è sempre ufficiale e farà parte anche di una sense ridisegnata, si presenta in risoluzione 2K.

Ovviamente sono sempre rumors, bisogna prendere queste notize con le pinze, ma il display full HD su una diagonale da 5 pollici (che è la presunta grandezza dello schermo di Htc One+) si arriva comunque ad avere una definizione davvero molto alta, infatti si arriva oltre i 400 dpi e ricordiamo che l’occhio umano oltre i 300 dpi non riesce a distinguere i minuscoli pixel.

Attualmente il display 2K è stato confermato solamente per l’Oppo Find 7 del quale ne abbiamo già parlato in questo articolo, ma questo HTC One+ comunque ci regala molta attesa.

L’unica soluzione a questo equivoco è attendere il MWC2014, dove a quanto pare sarà davvero ricco di novità, nel frattempo vi lascio al download dei sfondi ufficiali di questo attesissimo HTC One+.

Download 1
Download 2

5 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile HTC One: Android 4.4.2 KitKat anche per gli utenti italiani

  2. Pingback: MobileOS Htc torna alla fascia medio-bassa » MobileOS

  3. Pingback: MobileOS Conferenza stampa HTC Desire 816 dal MWC 2014, l'acquisto da marzo » MobileOS

  4. Pingback: HTC One M8: un video completo e riassuntivo dei rumor principali

  5. Pingback: My Very Best Ping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *