iPhone 6: ecco un nuovo video concept

Le ultime indiscrezioni che sono trapelate quest’oggi sembrano confermare che  il tanto atteso iPhone 6 previsto in uscita per il prossimo giugno, dovrebbe poter contare su un display da 4,7 pollici, nonché di una fotocamera con stabilizzatore ottico di immagine. E proprio oggi è stato trovato in rete un video concept, che raffigura come potrebbe essere l’iPhone 6.

 iphone-air-concept_0

Secondo la fantasia di Amine Kaddari, l’ autore del video concept che potrete visualizzare a fine articolo, il nuovo iPhone 6 manterrebbe un design tipico del marchio con la mela morsicata, ma il display sarebbe più grande e più efficiente.

L’autore del video, Amine Kaddari, ha ipotizzato l’utilizzo di metallo liquido per la scocca e la presenza di una fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico di immagine e sensore da 8 megapixel. A tutto questo non poteva certamente mancare il tanto chiacchierato e, allo stesso tempo criticato, lettore di impronte digitali nella parte inferiore, lo stesso Touch ID che abbiamo già potuto vedere all’opera sull’iPhone 5S.

Per il resto, il nuovo ed interessante – certamente fatto bene – video concept dedicato all’ipotetico iPhone 6 non ci offre altri spunti, se non uno stile elegante del dispositivo che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *