iPhone 6: Schermo da 5 Pollici?

Dietro l’uscita del nuovo iPhone 6 si addensano, come sempre, rumors e notizie di vario genere. Qualche giorno fa avevamo appreso la notizia che, quasi sicuramente, iPhone 6 avrebbe montato uno schermo più ampio rispetto ai modelli precedenti.

iphone 6

Un’ipotesi che sembrava essere la più accreditata proponeva uno schermo da 4.8 Pollici senza la riproposizione di un ulteriore modello in plastica, come lo scorso iPhone 5C.

In realtà, apprendiamo, secondo il The Wall Street Journal, che Apple oltre ad essere effettivamente intenzionata ad ampliare lo schermo per quanto riguarda l’iPhone 6, starebbe preparando due diversi modelli, uno di loro dovrebbe avere un display di almeno 4,5 pollici, mentre il display dell’altro potrebbe essere anche da 5 Pollici.

Sicuramente il notevole consenso ottenuto dai vari dispositivi Android e Windows Phone con ampi schermi, avrà fatto ragionare la casa di Cupertino, facendo arrivare i propri dispositivi a delle dimensioni paragonabili con questi.

Entrambi i dispositivi avranno corpo in metallo, inoltre verrebbe confermata la volontà di non continuare con iPhone di plastica (come il modello 5C uscito l’anno scorso). La versione più piccola dell’iPhone 6(quella con schermo di 4,5 pollici) secondo indiscrezioni sarebbe già “in corso di preparazione per la produzione di massa “, mentre il modello da 5 pollici sarebbe ancora nelle sue fasi iniziali di sviluppo. Non ci resta che attendere!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *