Kyocera Hydro Plus: Il nuovo smartphone conveniente e impermeabile

Kyocera, azienda giapponese produttrice di smartphone lancia un nuovo dispositivo impermeabile, quindi con certificazione IPX7 ad un prezzo davvero basso.

Kyocera Hydro Plus

Chi se lo potrebbe aspettare dal mercato odierno? I dispositivi sono sempre più potente, sempre più belli ma sempre più delicati! Purtroppo non tutta la clientela di questo mondo vuole lo smartphone con il processore da mille core che vanno a milioni di Ghz; Kyocera Hydro Plus è la scelta per voi che utilizzate il vostro telefono in condizioni limite.

Questo dispositivo offre una feature interessante ad un prezzo interessante. Kyocera Hydro Plus ha la possibilità di essere immerso in acqua, profonda un metro, e può rimanerci fino a 30 minuti senza che gli accada nulla (teoricamente) .

Scheda tecnica di Kyocera Hydro Plus

Diciamo che quest’ultima è la sua feature più interessante, dato che questo dispositivo non ha davvero altro di interessante, se non Android.

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica abbiamo un processore di casa Qualcomm Snapdragon MSM-8655 (vogliamo precisare che è abbastanza vecchiotto) dual-core da 1GHz, affiancato a 512MB di RAM, 4GB di ROM espandibili attraverso microSd e una batteria (della quale ancora non si sa la capacità) che vi permette di effettuare una conversazione di 8,5 ore.

Per quanto riguarda il display invece abbiamo un 3,5 pollici con tecnologia IPS e una camera posteriore da 3,2 megapixel.

Ripetiamo: non è davvero nulla di interessante, ma per coloro che escono per pescare con la barca questo è un’ottimo dispositivo, dato che vi offre una sicurezza in più quando per esempio volete scattare una foto e pubblicarla senza avere il pensiero di pulirsi le mani o meno, ed è anche e sopratutto una valida alternativa ai prodotti Sony Xperia che sono molto più costosi; per quanto riguarda il prezzo, invece, costerà 139$, per ora annunciato ufficialmente solo nel mercato statunitense, non sappiamo dirvi con certezza se Kyocera Hydro Plus verrà venduto anche qui in Europa.

Abbiamo anche la dichiarazione di Eric Anderson, vice presidente senior e general manger di Kyocera Communications Inc.

La Hydro Plus è il quinto membro della Kyocera Hydro Series, che è rapidamente diventato il gold standard negli smartphone impermeabili a prezzi accessibili. Combina grandi caratteristiche del mondo reale come impermeabilizzazione di Kyocera con Cricket Muve Musica e fantastici piani di servizio, e Hydro Plus. diventa un modo straordinario per i clienti Cricket di rimanere connessi e divertirsi in qualsiasi ambiente senza rompere la banca “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *