LG G Flex si mostra in un video promozionale di LG

LG G Flex è il primo telefono ad essere commercializzato ad avere lo schermo flessibile, adesso, vediamo anche LG che lo mostra in un video pubblicitario.

LG G Flex

Dopo che ve ne abbiamo parlato in un precedente articolo di questo concentrato di tecnologia moderna da parte della casa coreana ecco che si LG G Flex si presenta in un primo video promozionale.

Ciò che mette in risalto questo video è proprio lo schermo curvo di LG G Flex, e ci mostra come i pulsati dietro allo smartphone sono fatti a posta per il nostro indice, e che la curva dello schermo e fatta a posta per avere delle conversazioni migliori con gli interlocutori dato che lo smartphone segue perfettamente la nostra guancia.

LG G Flex è un interessantissimo terminale, ma sembra più che altro una dimostrazione di quanto la tecnologia sia avanzata, e di dove sia possibile arrivare con la scienza; diciamo questo perchè lo schermo di LG G Flex è anche pieghevole, infatti se provassimo a premere sulla parte posteriore del dispositivo e cercheremo di piegarlo di renderemo sia che è molto duro da piegarlo, sia che alla fin fin fine lo schermo è addirittura flessibile.

Ricordiamo che LG G Flex sarà disponibile il prossimo mese con Vodafone e sarà disponibile ad un prezzo di 899€, prezzo alto, ma è un prodotto davvero esclusivo, ci saranno “maniaci” che lo acquisteranno?

Ecco il video promozionale di LG G Flex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *