LG G3 con schermo da 5,5″ sarà lanciato al prossimo MWC?

LG G3 potrebbe essere il prossimo smartphone di casa LG con uno schermo davvero incredibile e probabilmente lo vedremo il prossimo 17 maggio (o speriamo ma ne dubitiamo al prossimo MWC).

LG G3 promette di essere un fantastico successore dello smartphone di punta di LG, il G2, infatti LG G3 potrebbe essere un dispositivo davvero incredibile dato che attualmente è accreditato come uno dei migliori sia dal punto di vista prestazionale sia da un punto di vista hardware.

Lg G3

E’ da svariati giorni che si parla di questo probabile nuovo dispositivo di casa LG, non si sa ancora molto, ma secondo alcuni rumors trapelati abbiamo la possibilità di dirvi quella che sarà più o meno la sua scheda tecnica; ma, questo dispositivo dovrà scontrarsi sia con il futuro Galaxy S5 e sia con il futuro HTC One 2.

Per quanto riguarda la data di uscita è ancora tutto da definire, ci sono due possibilità di lancio: la prima è che questo dispositivo verrebbe lanciato al MWC e questo si traduce in una marcia in più per Samsung dato che ha tutto il tempo e la possibilità di rendere il futuro S5 ancora più perfetto; la seconda possibilità invece è di lanciarlo il 17 maggio (ovviamente queste date sono sempre trapelate da rumors) e di conseguenza ha la possibilità di contrastare quello che sarà il prossimo Galaxy S5.

Scheda tecnica di LG G3

Del prossimo LG G3 ancora non si sa moltissimo, ma ciò che ci aspettiamo è un display dalla risoluzione di 2K, stiamo parlando di una risoluzione pari a: 2560 x 1440 pixel, una risoluzione davvero incredibile per uno schermo che probabilmente sarà da 5,5″. Si presume che ci sarà al suo interno anche un processore di tipo Snapdragon 80x (805  probabilmente e anche superiore). Diciamo che si sa ancora poco di LG G3, anche perchè potremmo confonderlo anche con il futuro LG G Pro 2, il prossimo phablet che avrà uno schermo da 5,9″.

LG G3 probabilmente porterà altra innovazione nel campo smartphone, data proprio la sua incredibile capacità nel ridurre le dimensioni al minimo, per poi coprirle successivamente con un incredibile display, ma se già quello del G2 spaventa allora quello del G3 sarà davvero uno spettacolo per gli occhi.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS G3 è stato ufficializzato da LG stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *