LG Google Nexus 5 Rosso: Nuove foto lo Immortalano

Rumors riguardanti il Nexus 5 Rosso, aleggiano da diverso tempo; questa versione di colore è particolarmente chiacchierata anche tra i vari utenti in rete. Fino ad oggi, però, non c’era stata alcuna foto (magari anche un falso) a conferma di tale notizia.

Proprio ieri, su Twitter, sono spuntate delle fantomatiche foto che ritraggono un Nexus 5 Rosso nella sua scatola originale, senza particolari ritocchi o apparenti mistificazioni. Questo dà una sorta di credito a tutte le voci precedenti che avevano insistito sul fatto che lo smartphone sarebbe stato rilasciato in diverse opzioni di colore alla fine di quest’anno.

nexus 5 red

Inoltre, sembrerebbe che qualcuno sia entrato in possesso di ben molte di queste scatole di Nexus 5 Rosso, nonostante questo, non possiamo ritenere che ciò sia una conferma che Google commercializzerà un Nexus 5 rosso.

Noi speriamo davvero che questa versione venga lanciata effettivamente sul mercato e a livello internazionale per due motivi: il primo è che il nuovo dispositivo di Google ha ottime finiture estetiche, quindi la colorazione rossa potrebbe esaltarle maggiormente, secondo, visto anche le ottime vendite che hanno riscosso la versione bianca e la versione nera delle Nexus 5, non potrebbe che essere un ennesimo successo per l’accoppiata Google – LG.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *