Lumia 1020: Un Nuovo Video Promozionale DI Nokia

Che Nokia fosse molto soddisfatta del suo Lumia 1020 per il notevole consenso riscosso tra i consumatori ( specialmente in Italia) è cosa nota e soprattutto si era già capito da tempo qual era il cavallo di battaglia della casa finlandese per questo dispositivo: la fotocamera PureView da 41 megapixel.

Infatti il Lumia 1020 vanta una delle migliori camere in commercio sia per quanto riguarda la realizzazione di foto che di video, anche il Nokia Camera Grip (una sorta di involucro esterno per aumentare la batteria e per dare sembianze di una fotocamera digitale vera e propria al telefono) regalato a chi acquistava il prodotto fino a poco tempo fa ha sicuramente aiutato le vendite del Lumia 1020.

Il video promozionale, del quale stiamo parlando, è stato registrato interamente con il Lumia 1020, e ci mostra come sia possibile scattare foto di alta qualità anche senza avere a disposizione una Reflex e altre attrezzature professionali soprattutto quando si va in giro per strada o si è in viaggio.

nokia-lumia-1020

“There is an easier way”, viene esclamato nel video. “Simply point and click. Say goodbye to the DSLR and hello to the Nokia Lumia 1020”.

Ora vi lasciamo al video di YouTube, che si intitola proprio: “Goodbye DSLR. Hello Nokia Lumia 1020″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *