Lumia 1520: in arrivo una versione mini?

Lumia 1520 è l’attuale top di gamma della casa finlandese e, da quanto riportato da un sito cinese probabilmente Nokia è al lavoro ad una versione “mini” di questo stupendo terminale.

Nokia Lumia 1520

Come tutti noi sappiamo, o per lo meno una parte, Nokia Lumia 1520 è un dispositivo davvero molto interessante che è stato lanciato ormai tempo fa dalla casa finlandese.

Questo dispositivo non solo è molto potente ma ha un display che secondo quanto riportato da tutti i fortunati che hanno avuto la possibilità di utilizzarlo è perfetto sotto ogni punto di vista, e probabilmente, dato che Nokia ha visto che tutti hanno definito questo dispositivo perfetto si sta “probabilmente” mettendo al lavoro su una versione “mini”, dove, il sito cinese lo chiama 1520V.

Scheda tecnica di Lumia 1520 V

Squadra che vince non si cambia, ovviamente, di fatto, secondo le indiscrezioni questo Nokia Lumia 1520 V ricalcherà in tutto e per tutto proprio 1520, infatti probabilmente il processore sarà sempre uno Snapdragon 800, la RAM sempre di 2GB, la fotocamera da 14 megapixel con tecnologia PureView ed una batteria da 3000mAh, lo schermo invece sarà un 4.3 pollici fullHD.

Per quanto riguarda il lancio di questo nuovo dispositivo si pensa nel mese di Aprile, ma non si ha nessuna informazione sul prezzo, ma: Nokia ce la farà a fare fortuna con questo Lumia 1520 V? Lumia 1520 è comunque un 6 pollici, di conseguenza la scelta di produrre lo stesso dispositivo ma con un 4.3 pollici è un po’ ambigua, ovviamente cercheremo in tutto e per tutto di seguire la questione di questo nuovo dispositivo, che ha di interessante il fatto di integrare una batteria da 3000mAh quando poi sul fronte abbiamo uno schermo da 4,3 pollici, se verrà lanciato sarà davvero incredibile e avrà dell’incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *