Motorola Moto G: L’Unboxing di MobileOS

Unboxing Motorola Moto Gla Redazione di MobileOS ha ricevuto in prova il nuovissimo smartphone di casa Motorola. Oggi faremo una semplice anteprima per farvi vedere il prodotto e parleremo delle caratteristiche tecniche principali. Il terminale è particolarmente richiesto dai consumatori sia per le sue prestazioni sia per il costo largamente popolare ed economico, soli 199€ (acquistalo su Amazon).

motorola moto g (3)


CONFEZIONE & UNBOXING

confezione moto g

Sicuramente il prezzo del prodotto è particolarmente basso, ma nella confezione del Motorola Moto G non troviamo quasi nulla, salvo il classico cavo USB per la ricarica e un po’ di scartoffie varie: sinceramente ci sembra davvero troppo poco, ci saremmo aspettati almeno il caricatore!

Il dispositivo si presenta con delle ottime finiture ben compatto e leggero, anche al tatto si ha la sensazione di avere in mano qualcosa di prezioso, davvero buono il lavoro svolto da Motorola, perlomeno sulla parte estetica. Il display non troppo grande aiuta anche l’utilizzo con una sola mano e permette una completa tascabilità.

Ci lasciamo qualche giorno di tempo per testare il prodotto e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it per la recensione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *