Motorola Moto X acquistabile su Amazon Italia a 399€ (modello tedesco)

Come ormai tutti sanno il Motorola Moto X non arriverà ufficialmente in Italia per le politiche aziendali interne. Molti sono rimasti delusi da questa scelta visto che stiamo parlando di un ottimo dispositivo che all’estero ha riscosso un notevole successo.

Infatti il Motorola Moto X si presenta con delle caratteristiche rilevanti: un processore Qualcomm Snapdragon S4PRO (1.7 GHz Krait Dual-core CPU), uno schermo da 4.7 pollici HD, una memoria interna da 16 GB, una ram da 2 GB, una fotocamera da 10 megapixel e l’ultima versione di android cioè, cioè la 4.4 KitKat.

moto x amazon

Inoltre il dispositivo pur presentando queste importanti proprietà hardware viene venduto ad un prezzo particolarmente contenuto negli altri paesi, la notizia davvero importante è che da quest’oggi il Motorola Moto X (versione tedesca) risulta prenotabile al prezzo di 399€ direttamente su Amazon Italia, quindi facilmente acquistabile anche nel nostro paese, senza particolari sforzi. Ecco il collegamento diretto per acquistare il prodotto in versione bianca (o nera): LINK

Inoltre, vi ricordiamo che al momento il dispositivo è in prenotazione ed è disponibile nella colorazione bianca e nera.

Tutti coloro che erano rimasti delusi e magari avevano contattato amici, conoscenti all’estero o chissà quali altri mezzi avevano utilizzato per accaparrarselo, hanno risolto i loro problemi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *