Motorola: nuovi smartphone economici in arrivo

Le ultime indiscrezioni sottolineano che Motorola rilascerà ancora smartphone economici, anche di più del Moto G nel quale è stata introdotto android 4.4.2 Kit Kat; il suo successo è dato dalle prestazioni più che soddisfacenti ad un prezzo molto conveniente.

Infatti il rapporto qualità/prezzo del Motorola Moto g (ecco la scheda tecnica) risulta essere il migliore, almeno fino ad ora, sul mercato. Questo smartphone è stato annunciato ufficialmente per l’Europa verso la fine del 2013 ma, a quanto pare, non sarà l’unico dispositivo economico dell’azienda dal marchio alato che vedremo sul mercato europeo ed italiano in questo 2014.

Motorola

Dopo aver, pochi giorni fa, Motorola ha annunciato anche il Moto X in versione europea (il rapporto qualità/prezzo non è il massimo) che è disponibile solo per determinati Paesi, ma si appresterebbe anche a presentare altri dispositivi mobili ancor più economici del Moto G durante l’anno 2014. A fornire l’indiscrezione è Denis Woodside, proprietario dell’azienda di Google, che in un’intervista a TrustedReviews afferma:

Perchè i dispositivi non possono costare 50 dollari? Non c’è una ragione per cui questo non possa accadere e noi stiamo viaggiando in questa direzione.

Quindi si preannuncia quindi un anno molto interessante per Motorola che, in questo modo, potrebbe affascinare tante persone e che andrebbe quindi a posizionarsi in più fasce di mercato con i suoi dispositivi e a fare ricca concorrenza alle aziende del settore più gettonate, quali Samsung, Nokia, HTC… con i suoi prezzi estremamente concorrenziali.

Quando ci saranno novità sull’azienda americana? Probabilmente già tra qualche mese si potrebbe trovare nei negozi specializzati qualche smartphone a basso costo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *