Nexus 5 by Google : Unboxing e Prima Accensione by MobileOS

Unboxing e Prima Accensione dello smartphone di casa Google: il Nexus 5. La Redazione di MobileOS è riuscita ad avere il telefono e ha già iniziato i propri test; in questo articolo faremo un’ approfondita anteprima andando già a vedere gli aspetti salienti del Nexus 5.

Il nuovo dispositivo di Google si presenta con ottime finiture estetiche, quindi buono anche il lavoro svolto dalla casa produttrice LG! Il telefono appare compatto, leggero, maneggevole e dona una piacevole sensazione al tatto.

Il Nexus 5 viene venduto, per la prima volta in Italia, direttamente sul Google Play Store (ecco il link per l’acquisto), ma anche facilmente qui su Amazon (ecco il link per l’acquisto), i prezzi variano a seconda della quantità di memoria che è contenuta all’interno del telefonino, abbiamo tagli da 16 GB o 32.

Per chi volesse risparmiare del denaro può trovare sempre il validissimo Nexus 4 in offerta su Amazon (ecco il link per l’acquisto).

confezione nexus 5

Nella confezione troviamo davvero l’essenziale, anzi c’è qualcosa in meno rispetto ad altri smartphone, infatti sono presenti esclusivamente il cavo USB, il caricatore a muro e vari libretti oltre il telefono; purtroppo dobbiamo denunciare la mancanza delle cuffie auricolari all’interno di questa, scelta davvero inspiegabile da parte di Google, visto che non tutti ne hanno già un paio a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *