Nokia Normandy presentazione a MWC 2014?

Nokia X, ecco il vero nome di Nokia Normandy: ormai molti lo conoscono ma sentiremo parlare di questo dispositivo sempre più  nei prossimi giorni, dato che l’inizio dell’evento Mobile World Congress è molto vicino.

Proprio ieri sono apparse nuove indiscrezioni secondo le quali l’atteso dispositivo sarebbe stato avvistato in Indonesia presso Postel, autorità con il compito di certificare i dispositivi prima del lancio sul mercato: sul il sito ufficiale di Postel, nelle ore scorse, è stato possibile individuare il riferimento al dispositivo Nokia RM-980, un dispositivo sottoposto al processo di certificazione in vista della futura commercializzazione. Il Nokia Normandy è già stato chiamato con la sigla A110 RM-980 da fonti però non ufficiali. Non è da escludere quindi che Nokia stia preparando la commercializzazione del dispositivo.

Nokia-Normandy-android1

L’intera vicenda, in ogni caso, continua ad essere caratterizzata da una persistente incertezza sulla distribuzione dello smartphone. Ciò che è quasi sicuro è che le vendite inizieranno in un primo momento nel mercato asiatico, per poi arrivare anche in Europa ed in Italia.

Il Nokia Normandy potrebbe essere presentato al Mobile World Congress, tenuto a Barcellona che sarà uno dei maggiori eventi per quanto riguarda la tecnologia mobile. Nokia, infatti, ha inviato un invito per il Mobile World Congress 2014 che conferma la volontà dell’azienda finlandese di annunciare un qualche dispositivo (o anche più di un dispositivo) durante l’evento. Ecco l’invito:

php3azk7k-587x400

Chissà se veramente verrà presentato in questa occasione; basterà aspettare un mese e lo potremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *