Obiettivi Sony smartphone e tablet: due nuove lens per xPeria

Gli obiettivi Sony fotografici smartphone hanno rappresentato una rivoluzione della fotografia praticata con i moderni device e un’evoluzione stessa del modo di praticare l’arte e la passione fotografica.

Sony e Samsung sono state le prime realtà a rispondere all’esigenza di trasformare i telefoni computerizzati in moderni strumenti di ripresa per video e foto.Sony non si ferma e sta progettando le nuove lens fotocamera per il tablet XPeria, gli obiettivi Sony DSC – QX100 dovrebbero arrivare nel mese di aprile.

Obiettivi Sony

Sony ha descritto le nuove Cyber-shot DSC-QX100 e la DSC-QX10 nel blog dedicato alle innovazioni Xperia, ha anche fornito la data di lancio, 4 aprile 2014, con il prezzo suggerito  3.675 ¥, quindi si parla di una prima commercializzazione in Giappone e non si sa quando partirà la produzione per la commercializzazione estera.

Dalle prime foto si vedono due dispositivi applicabili al mirino di xPeria: un filtro luce e l’obiettivo con elementi grandangolo. Entrambe le lenti potranno essere applicate anche agli smartphone e supporteranno i programmi di invio e connessione wi-fi che consentono la pubblicazione degli scatti immediati sui social network e i profili archivio o personali.

Sulle potenzialità degli obiettivi Sony DSC-QX100mk, l’azienda annuncia uno zoom ottico da 3,6 x con capacità di elaborazione della luce avanzato grazie alla tecnologia Exmor R CMOS, grazie a questa introduzione le capacità ISO sono raddoppiate e automatizzate in tutte le condizioni ambientali, le foto vengono limpide e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per garantire la stabilità di immagine è stato inserito un elaboratore Bionz, in pratica uno stabilizzatore avanzato, che consente di effettuare foto definite, senza rumore e sfocature cosa che viene facile con i comandi touch in situazioni di movimento o mano inesperta.

Fonte NDTV Gadgets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *