Oppo Find 7 costerà probabilmente 595$

Oppo Find 7 sarà il nuovo dispositivo della casa cinese, un segreto che sta per essere svelato, un dispositivo interessante da tutti i punti di vista, partendo dal presunto prezzo, passando dalla risoluzione del display e arrivando ad uno schermo con una feature davvero interessante, ovvero la possibilità di utilizzarlo con le mani bagnate; per non parlare anche della fotocamera poi, la stessa di Oppo N1

Oppo Find 7

Non è un dato da poco dato che solamente la gamma Xperia è la gamma che dispositivi con certificazione IP57 che permette quindi al dispositivo di essere impermeabile. Questa caratteristica non sappiamo se sarà anche di Oppo Find 7, dato che per adesso si sta parlando solamente di display, staremo a vedere.

Oppo comunque ci ha abituato a vedere sempre dispositivi molto economici ma dalle ottime performace e sopratutto dall’ottimo hardware.

L’azienda cinese, Oppo, probabilmente parteciperà al MWC2014, non sappiamo ancora molto però a riguardo, ma abbiamo qualche informazione non poco interessante sulla scheda tecnica che dopo vi elencheremo.

Il prezzo di questo incredibile dispositivo dovrebbe avere anche una fotocamera MEMS, la fotocamera di tipo MEMS è una fotocamera che ha la possibilità di rotarla per 270 gradi (come mostra la foto in sovrapposizione), di conseguenza quasi completamente, è in pratica la spessa di Oppo N1, una scelta davvero interessante dato che funziona sia da fotocamera frontale che da primaria.

Scheda tecnica Oppo Find 7

Oppo Find 7 è un concentrato di tecnologia, e sopratutto di potenza, il processore dovrebbe essere l’ultimo di casa Qualcomm, (non sappiamo se 800 0 80x) per quanto riguarda la RAM avremmo ben 3GB e una batteria da 4.000 mAh.. è il display? Un 5,5 pollici con risoluzione 2560×1440 e con una densita di 538 ppi, sbalorditiva è a dir poco.

Oppo Find 7

Speriamo anche in questo Oppo Find 7 un supporto Cyanogemond completo come lo è stato per Oppo N1.

Fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Il Nuovo HTC Desire verrà presentato al MWC 2014 » MobileOS - Il sito dedicato al mondo mobile

  2. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile HTC One+ (HTC M8): ecco gli sfondi ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *