Samsung Galaxy Note 3: L’Unboxing di MobileOS

Unboxing Samsung Galaxy Note 3la Redazione di MobileOS ha in prova il dispositivo più chiacchierato della casa coreana. Quella di oggi sarà semplicemente un’anteprima riguardante il prodotto, dove enunceremo le principali caratteristiche tecniche, hardware ed estetiche. Già da questo unboxing si può ben capire l’ottimo lavoro svolto sulla parte estetica dalla casa coreana, il telefono rispetto ai predecessori del Samsung Galaxy Note 3 sembra avere una maggiore compattezza ed un impatto visivo sicuramente migliorato (acquistalo su Amazon).

note  3


CONFEZIONE & UNBOXING

unboxing-note-3-confezione

La confezione si rivela ricca di accessori, infatti possiamo trovare oltre al dispositivo, delle splendide cuffie in ear e di qualità, il caricatore, il cavo USB (che è anche 3.0), una serie di libretti riguardanti sia l’utilizzo del phablet sia la garanzia ed una serie di puntine di ricambio per la nostra S Pen.

Già, proprio la S Pen rende questo Samsung Galaxy Note 3 un dispositivo unico nel suo genere, che permette di realizzare cose e di sfruttare determinate funzionalità che sono presenti solo su questo phablet; potremmo definirla il fiore all’occhiello.

Infine, altri particolari da tenere in considerazione sono: un peso tutto sommato contenuto vista l’ ampiezza dello schermo e una buona leggerezza del terminale, insomma un ottimo assemblaggio e soprattutto progetto da parte di Samsung!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *