Samsung Galaxy S3 Neo +: ecco il nuovo dual-sim di casa Samsung

Samsung Galaxy S3 neo +, eccolo il nuovo dispositivo di casa Samsung, dual-sim che è praticamente un Galaxy S3, ma dual-sim che però viene venduto direttamente con Android 4.3…ecco l’unica differenza oltre al dual-sim.

Samsung Galaxy S3 neo +

Ormai ci siamo abituati a vedere Samsung che lancia dispositivi ormai ogni giorno, di fatto, Samsung Galaxy S3 Neo + è il nuovo dispositivo della casa coreana che riprende in tutto e per tutto il Galaxy S3 “originale”.

Il dispositivo è comparso inizialmente sul sito cinese di Samsung, questa notizia ha sconvolto un po’ tutti dato che comunque dietro a questo dispositivo non c’è stata nessuna presentazione interessante dietro, ma semplicemente un lancio (oseremo dire molto silenzioso) sul sito ufficiale Samsung cinese, alla fin fine Samsung Galaxy S3 neo + è uguale, quindi non avrebbe bisogno avuto di presentazione, ma ciò che non capiamo è perchè Samsung continua a lanciare tutti questi dispositivi?

Del resto questo dispositivo riprendere le caratteristiche del Galaxy S3 normale, ma in più ha un modulo dual-sim, il dispositivo è stato ufficializzato in Cina, dubitiamo un lancio ufficiale anche Europeo dato che riscontrerà poco successo dato tutte le copie “cinesi” che ci sono già.

Per quanto riguarda questo nuovo S3 Neo + abbiamo praticamente lo stesso software che troviamo su S3 normale, di conseguenza troviamo la touchwiz con versione di Android 4.3 Jelly Bean.

L’unica differenza probabilmente è che questo Galaxy S3 ha oltre al dispositivo normale anche il modulo dual-sim e android 4.3 preinstallato.

Fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Lorenzo Coselli

    L’s3 neo non è assolutamente dual SIM. E lo so, presupposto che lo sto usando adesso. il neo+ non è ancora in commercio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *