Sony D6603 appare su AnTuTu un nuovo smartphone di Sony

Sony D6603: ecco un nuovo dispositivo apparire sul noto sito di benchmark, dispositivo al top di gamma a tutti gli effetti.

Sony D6603

Settimana lunga per Sony, dopo le indiscrezioni del nuovo presunto dispositivo della casa Sony, in questo caso il Sony Xperia Z2, di cui ne abbiamo già parlato qui, ecco apparire su AnTuTu, noto sito di benchmark un nuovo dispositivo, o meglio una nuova “sigla”, ovvero Sony “D6603“, questo dispositivo a livello di scheda tecnica non è nulla di eclatante, dato che ormai tutti i top di gamma montano il solito Snapdragon 800 ecc.

Ma la cosa strana però è che ultimamente si è parlato del fatto che AnTuTu non verrà più installato all’interno dei prototipi, questo ci fa pensare ad una fuga di informazioni da parte degli uffici Sony.

Scheda Tecnica di Sony D6603

La scheda tecnica è all’altezza dei nuovi dispositivi al top di gamma, di conseguenza troviamo uno Snapdragon 800 da , 2,3 GHz,2GB di RAM, 16 GB di ROM, 20,7 megapixel di fotocamera con schermo full HD.

La scheda tecnica è praticamente uguale a quella del Sony D6503 della quale ne abbiamo già parlato nei giorni precedenti, di conseguenza ci ritroviamo di fronte ad un dispositivo uguale allo Z2, ma che probabilmente esteticamente sarà tutt’altra cosa rispetto allo Z2.

La oltre allo screenshot del benchmark di AnTuTu abbiamo anche un’altra immagine, immagine che ci mostra sostanzialmente la differenza tra Sony D6603 e il C6603, quest’ultimo non è altro che l’Xperia Z.

Sony D6603

Ovviamente nell’immagine vedrete che il Sony D6603 è molto più potente di Xperia Z, ma questo semplicemente perchè sono processori diversi: Snapdragon 600 per lo Z e Snapdragon 800 per il Sony D6603, che tra l’altro dato Xperia Z2 non sappiamo che quest’ultimo farà parte o meno della gamma Xperia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *