Sony Xperia Z2 (D6503): svelate le caratteristiche tecniche

Sony Xperia Z2 finalmente mostra la propria scheda tecnica al mondo attraverso degli screenshots, e che scheda tecnica!

Sony Xperia D6503

Sony Xperia Z2 è il nuovo dispositivo di casa Sony, di cui se ne è già parlato nei giorni scorsi. Infatti, dopo le foto mostrate e alcuni rumors non proprio precisi sul processore ecco che spuntano sul web tantissimi screenshots su quello che è il sistema di Sony Xperia Z2.

Leggi anche: Xperia D6503: ecco il nuovo smartphone della serie “Z” di Sony

Ci sono molti dubbi invece per quanto riguarda la versione di Android che dovrebbe montare questo dispositivo, infatti da quello che possiamo vedere dallo screenshot stiamo parlando di Android 4.3, ma, molti affermano che Sony Xperia Z2 verrà lanciato con Android in versione 4.4.2, che a quanto sembra non porterà aggiornamenti per quanto riguarda l’interfaccia Sony, di conseguenza stiamo parlando della Timescape.

Scheda Tecnica Sony Xperia Z2

Ma allora andiamola a vedere questa scheda tecnica, che è allo stesso livello di Note 3 per intenderci, infatti abbiamo una scheda tecnica davvero da urlo, di conseguenza stiamo parlando di prestazioni davvero al Top.

Infatti, abbiamo un processore Snapdragon 800 da 2,3GHz, 3GB di RAM, un display da bel 5,2 pollici (che però all’interno dello screen è segnato 4,86 pollici semplicemente perchè c’è la navigation bar) dalla risoluzione full hd infatti stiamo parlando di 1776×1080 (stesso discorso, la nav bar ruba dimensioni e pixel). Per quanto riguarda la GPU invece abbiamo la solita Adreno 330.

Per quanto riguarda il comparto multimediale invece abbiamo una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e una posteriore da 2,1 megapixel.

Attualmente non possiamo confermare se il Sony Xperia Z2 sarà anch’esso waterproof e antipolvere, tutti i dispositivi Xperia Z della casa Sony lo sono stati, di conseguenza andando ad intuito pensiamo che anche questo Sony Xperia Z2 lo sia, ma staremo a vedere, nel frattempo vi lasciamo con le immagini della nuova presunta Timescape, interfaccia che Sony monta sui propri dispositivi.

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Sony D6603 appare su AnTuTu un nuovo smartphone di Sony

  2. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Il Nuovo HTC Desire verrà presentato al MWC 2014 » MobileOS - Il sito dedicato al mondo mobile

  3. Pingback: MobileOS Sony Xperia Sirius: ecco nuove foto con Z1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *