Xperia D6503: ecco il nuovo smartphone della serie “Z” di Sony

Xperia D6503 probabilmente sarà il futuro Xperia Z2, di casa Sony, mostrato precedentemente in immagini modificate ora eccolo finalmente in immagini reali.

Più ci avviciniamo al MWC e più vedremo e continueremo a vedere nuovi smartphone che si mostreranno in veste definitiva o meno, uno di questi è il presunto Xperia D6503, che noi per semplicità chiameremo Xperia Z2.

Sony Xperia D6503

Proprio così, Xperia Z2, nonostante al CES di Las Vegas è stato presentato lo Z1 compact che attualmente è lo smartphone più piccolo e potente ecco un nuovo modello da parte di Sony.

Da XDA ciò che siamo riusciti ad ottenere sono 5 fotografie che sono state scattate a questo elegantissimo dispositivo, che dalle fotografie sembra essere in “recovery“, per quanto riguarda le specifiche tecniche si sa ancora ben poco, nessuna informazione nel sul display (che dovrebbe essere 2K) e sulla scheda tecnica, vi terremo aggiornati comunque nelle prossime ore su Sony Xperia D6503.

Dato che tutti gli smartphone della serie Z di Xperia sono impermeabili probabilmente anche questo Xperia D6503 sarà impermeabile e se lo sarà avrà la possibilità (come potete vedere nelle foto) di inserire il Jack audio senza togliere nessuna protezione, di conseguenza parte anche della componentistica interna è impermeabile, e speriamo dato che ci sono stati in passato molti Xperia Z che avevano avuto problemi di infiltrazioni di acqua nonostante fossero certificati.

 

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS – Il sito dedicato al mondo mobile Sony Xperia Z2 (D6503): svelate le caratteristiche tecniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *