2 Samsung Galaxy S5 in vendita da marzo, l’insider lo annuncerà lunedì

Dovrebbe essere annunciata lunedì, durante il MWC, la vendita a marzo del Samsung Galaxy S5, l’insider Eldar Murtazin non presenterà dunque soltanto i dettagli e le caratteristiche finora trapelate solo per rumor e anteprime.

La notizia ufficiale è che il Samsung Galaxy S5 sarà venduto in due versioni, il dirigente industriale ha confermato la notizia tramite un messaggio twitter. Per differenziare i due Samsung Galaxy S5 asi vranno due nomi differenti che però non discosteranno dal branding di lancio: Samsung Galaxy S5.

Le due versioni si differenziano anche nel prezzo, il Samsung Galaxy S5 di costo basso partirà per primo nelle vendite. Per la versione super del nuovo smartphone, tutti attendono la versione con scocca dorata, è un rumor trapelato in seguito alla pubblicazione della foto dell’HTC Ome M8 color e Gsm Arena aveva lanciato anche un’immagine sembra contenuta all’interno di un documento della Vodafone.

Come sono costruiti i due Galaxy S5 Samsung? La versione classica monta un display da 5 e 5,25 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080, mentre il Samsung Galaxy S5 Premium monta un display Super Amoled con una risoluzione pixel superiore: 2560×1440. La notizia di un prodotto simile nelle caratteristiche al Samsung Galaxy S4 aveva preoccupato molti curiosi e appassionati dei modelli dell’azienda coreana.

Samsung aveva incontrato difficoltà nell’installazione del display Super Amoled QHD e c’era la preoccupazione di una produzione non pronta per il mese di marzo, momento di presentazione dei massimi modelli che supportano Android.

Per le altre specifiche tecniche Samsung Galaxy S5 si deve attendere l’evento del 24 febbraio, per adesso si sa che la versione superiore utilizza sarà presentata con due chipset diversi, uno Snapdragon 805 per la versione LTE e una versione Exynos6 Octa-Core big.Little, come sistema operativo invece troviamo Android 4.4 KitKat. Per altri approfondimenti potete leggere:

Fonte: PhoneArena.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *