Aggiornamenti Apple di Febbraio: i link per iOS 7.0.6 e iOS 6

Sono stati rilasciati due importanti aggiornamenti Apple, il primo riguarda iOS 7.0.6, il secondo è relativo alla sicurezza della versione iOS 6 o 6.1.6 per iphone 3GS, iPod Touch 4.

Partiamo da primo degli aggiornamenti Apple: il link di riferimento è: support Apple.com Ios 7.06 e viene spiegato come questo link riguardi “un problema di sicurezza legato alla verifica della connessione SSL”. Nella pagina di ulteriore rimando, vengono segnalate informazioni generale sulla sicurezza in Apple ma non vengono segnalati ulteriori dettagli circa il nuovo contenuto da installare.

Aggiornamenti apple

Vediamo il secondo degli aggiornamenti Apple. relativo allo iOS 6.1.6, il linik dell’aggiornamento è sempre Support Apple iOS 6.1.6 e anche qui viene spiegato che serve per la sicurezza, quindi si corregge un difetto per la verifica connessione SSL. I requisiti del sistema sono: iPod touch (4a generazione); iPhone 3GS. Si viene sempre rimandati alla pagina principale degli aggiornamenti.

Sono finiti secondo voi gli aggiornamenti Apple? in realtà no, perché marzo prevede l’arrivo di grosse novità come l’arrivo della versione iOS 8 e l’aggiornamento maggiore di iOS 7 e iOS 7.1. Questi due rappresentano soltanto delle correzioni.

Apple Insider aveva rilasciato delle informazioni relative alle funzionalità cloud con l’inserimento delle funzioni “Mobile Device Management” e “Over The Air Supervision”. Questi due cambiamenti sono importanti soprattutto per l’utilizzo dei dispositivi Apple a livello istituzionale e scolastico. Oltre al migliormaneto delle funzione di integrazione device si sta cercando di aumentare il grado di sicurezza. Il tutto dovrebbe essere pronto per metà marzo, periodo in cui sarà disponibile il download aggiornamento Apple delle nuove versioni iOS.

Fonte Apple.com

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Apple Mac OS X "Maverciks" 10.9.3: aggiornamento per programmatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *