Another Case Solved: il gioco della settimana sull’Apple Store!

Quanto ci piace fare i detective? E con Another Case Solved potrete indagare su una cospirazione davvero inusuale. Infatti, è stato proibito l’utilizzo delle caramelle e si può forse tollerare tale sopruso? Certo che no… Allora, dovremo darci da fare per mettere insieme le prove e raccogliere i dati. I golosi non possono restare a guardare… Potrebbe esistere un mondo senza caramelle?

540_another-case-solved-logo

Vi basterà creare un avatar a vostra immagine e somiglianza (ed è divertente crearlo e vestirlo come più vi piace!). Poi, inizia la tua attività di detective e parti con l’investigazione. Ovviamente, il tutto si concretizzerà nella classica ricerca degli oggetti nascosti e nello svelamento di semplici segreti. Tuttavia, se non seguirete il filo della storia rischierete di non scoprire mai il colpevole a danno di tutti i golosi del mondo! 🙂

Ovviamente, man mano che diverrete detective di grido, potrete farlo sapere ai vostri amici condividendo i progressi sui social networks. Inoltre, un ufficio ordinato e con mobili di pregio incrementerà il valore della vostra reputazione (curate, perciò, in particolare, questo aspetto!).

Se vi piacciono i giochi che mettono alla prova la vostra agilità mentale e la logica, non potete non scaricare, gratuitamente, dall’Apple store, Another Case Solved, il gioco che vi permetterà di scoprire chi ha fatto sparire tutte le caramelle dalla circolazione! Mi raccomando: quando lo scoprirete, non esitate a dircelo perché questo è uno dei più grossi soprusi di sempre! Another Case Solved? Speriamo presto, grazie alla vostra abilità mentale!

Questo è il gioco della settimana, quello che vi consigliamo di scaricare, assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *