Apple Sms Iphone, presto mai più errori!

Sms iPhone? Avete presente l’odioso correttore automatico per i messaggi di casa Apple? Se ne avete uno, avrete sbagliato almeno una parola nella vostra vita di accaniti messaggisti. E, se, talvolta, il risultato sono parole più simili ad una lingua morta che alla nostra, in altri casi, si possono creare degli spiacevoli malintesi, magari davvero imbarazzanti se l’sms è indirizzato a qualcuno che ci piace e con cui non abbiamo ancora una gran confidenza! E, poi, diciamocelo, una volta spedito l’Sms è fatta! Non si può più tornare indietro, ma solo sprofondare di vergogna sul divano!

Bé, Apple ha pensato di migliorare il correttore automatico degli sms iPhone e dispositivi Ios. Finalmente non impazzirà più costringendoci ad evitare individui a cui si è inviato un messaggio malizioso per sbaglio, a vita? Probabile!

iphone-sms-message

Si tratta di un nuovo brevetto, denomiato “‘Transient Panel Enabling Message Correction Capabilities Prior to Data Submission”. In pratica, vi consentirebbe di cambiare il testo prima che sia troppo tardi! Ciò, significa prima che appaia di fronte agli occhi del destinatario! E modificarlo nell’etere appare quasi come un’utopia, eppure potrebbe divenire realtà!Inoltre, anche i suggerimenti dovrebbero divenire più congrui e quelli fuorvianti tendere a sparire. Sarà tutto vero?

Insomma, in tempi brevissimi, non dovremo mangiarci le mani per qualche refuso una volta inviato un sms. No. Potremo modificarlo in tempi super-veloci prima che arrivi al destinatario. Meglio di niente, no?

Addio refusi, addio incomprensioni, addio figure imbarazzanti. Però attenzione, stavolta, se compirete qualche errore, non potrete più colpevolizzare il correttore automatico dell’iPhone! Pro e contro delle migliorie Apple…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *