L’uomo che si travestì da iphone 6: news e rumor sul futuro melafonino

La notizia del possibile arrivo anticipato dell’iPhone 6 ha già creato le prime file di curiosi presso gli store asiatici dell’Apple. Fonti ritenute autorevoli e attente alle dinamiche di Cupertino hanno prospettato l’arrivo del nuovo smartphone prima di settembre.

In Giappone, i fan di Cupertino hanno richiesto le prime informazioni sull’arrivo e i preordini dell’iPhone 6 e chi è rimasto deluso dalla risposta deludente, uscendo dallo store ha ricevuto una bella pacca sulla spalla e una stretta di mano dall’uomo telefonino.

Ma chi è????    Canny

Un uomo, o meglio un mimo, ha accolto gli intrepidi fan che attendono il prossimo melafonino vestito di tutto punto da iPhone 6, con una tunica attillata nera e un cartone in testa, l’uomo telefono ha accolto le persone stringendo mani e facendosi fotografare e intervistare, è infatti bastato un giorno per diventare subito famoso ed essere al centro dell’attenzione dei media locali.

Entra ed esce tranquillamente dall’Apple Store dove i dipendenti si sono inizialmente spaventati pensando al possibile inizio di una forma di protesta e invece no, si tratta semplicemente di un fan che ha deciso di affrontare l’attesa in questo modo, confortando anche gli altri fan che ancora non ricevono notizie sull’arrivo dell’iPhone 6.

L’uomo telefono sembra interpretare la prima versione conosciuta dell’iPhone 6, ovvero con il bordo ben visibile e che è stato mostrato dalla stessa Apple in un video introduttivo. Le ultime notizie confermano il possibile arrivo di due versioni dell’iPhone 6. In uno degli ultimi articoli avevamo parlato dell’allargamento display su tutto il piano anteriore del melafonino, il bordo laterale è ridotto al minimo e questo per alloggiare meglio il nuovo sistema touch e Prime Sense che consentirà di introdurre il riconoscimento gesture facciale e di movimento.

Questa seconda versione annunciata sarà realizzata usando il vetro zaffiro, materiale resistente, luccicante e ultrasottile che è stato usato in passato solo per realizzare il vetrino degli obiettivi fotografici e il contorno lunetta.

Fonte ConceptPhones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *