Euronics e Saturn: Sottocosti fino a metà Febbraio!

Euronics e Saturn: Sottocosti fino a metà Febbraio! In questo articolo illustreremo tutte le offerte dei programmi di sconto offerti da due importanti catene. Stiamo parlando di Euronics Saturn. Due catena che abbiamo senz’altro sentito nominare e che fino a metà febbraio propongono delle interessanti offerte. Andiamo a vederle insieme!

Il volantino Saturn propone il suo programma denominato “Sogni Hi – Tech: Corri da Saturn!” che inizia il 6  Febbraio e conclude il 16 dello stesso mese. Le offerte sono disponibili sia online che nei punti vendita. La redazione di MobileOS ha scelto inoltre la migliore offerta di questo volantino che vi segnaliamo subito. Il Galaxy S3 viene proposto al modico prezzo di 319 euro, senz’altro un best buy anche se online si trova a poco di meno. Un’altra offerta interessante è quella dell’ormai vecchio iPhone 4S da 8 GB proposto al prezzo di 299 euro. In secondo piano troviamo l’iPhone 5S  a 699 euro e il Galaxy S4 Active a 499 euro, così come il normale S4, disponibile anch’esso all’acquisto. Troviamo anche l’  LG G2 a 499 euro e il debuttante  LG G Pro Lite a 299 euro. Per chi invece desidera degli smartphone meno costosi, Saturn ha pensato anche a loro proponendo il buon Huawei Y300  a 99 euro, mentre il Sony Xperia E a poco meno di 95 euro.

Per quanto riguarda la catena Euronics 

con il volantino “Sottocosto” (riservato solo agli utenti di Lazio, Calabria e Campania) propone smartphone dai prezzi eccezionali da sabato 1 febbraio a lunedì 10 febbraio 2014.

L’eccellente iPhone 5S è offerto sottocosto a 677 euro (52 euro di sconto sul listino), il meno performante iPhone 5C costa 582 euro (47 euro di sconto sul listino), mentre il Samsung Galaxy S2 Plus è proposto a 199 euro (solo 800 pezzi disponibili). Il medio Galaxy Express 2 (con connessione 4G) è offerto a 189 euro, l’accettabile LG Optimus L9 II (display da 4,7 pollici) è venduto a 169 euro (solo 500 pezzi disponibili), il piccolo Galaxy Fame Lite (display piccolo da 3,5 pollici è proposto a 93 euro (solo 1000 pezzi disponibili).

Chiude la rassegna il modesto Galaxy Next Turbo offerto a soli 77 euro (solo 400 pezzi disponibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *