Festival Di Sanremo: linea diretta coi cantanti con l’App Funweek!

Questa sera, martedì 18 febbraio, andrà in onda la 64esima edizione del Festival Di Sanremo. Che se ne parli male in quanto a stipendi record, ospiti sempre meno rinomati e canzoni sempre meno di qualità, il Festival resta uno degli eventi televisivi più attesi e seguiti dell’anno e non solo per gli amanti della musica. Il Festival Di Sanremo è uno dei programmi di punta del primo canale Rai anche in tempi di crisi. Ormai i nostri dispositivi iOs rendono la tv quasi superflua ed anche nel caso del Festival Di Sanremo sono molte le applicazioni che ci consentiranno di restare aggiornati su cantanti, andamento della gara e retroscena, anche in differita, diciamo.

festival di sanremo 2014-logo diagonale-rai1

Oggi vi parleremo dell’App Funweek, dietro la quale vi è una vera e propria redazione che selezionerà persino i commenti degli utenti circa canzoni e cantanti e ce ne sarà da vederne delle belle! I migliori commenti saranno utilizzati per condire le interviste ai cantanti, sempre apprezzatissime. Infatti, a volte, non si vede l’ora di scoprire se la tensione gioca ancora brutti scherzi anche agli artisti più navigati, quelli, insomma, che sul palco dell’Ariston ci sono già saliti svariate volte!

L’app Funweek sarà aggiornata in tempo reale, per non farvi perdere neanche un minuti dal lido di Sanremo, catturando ogni voce di corridoio, ogni indiscrezione ed ovviamente anche il futuro toto-vincitore. Voi ci avete mai azzeccato? Io solo lo scorso anno!

Ovviamente, vi sarà spazio anche per il gossip, con acredini, eventuali antipatie, scivoloni dei protagonisti e tutto ciò che può accadere quando si parla della manifestazione musicale più importante in terra nostra. Siete pronti per il carrozzone del Festival Di Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *