Galaxy Gear 2 a prezzo scontato? La decisione non è solo di Samsung

I consumatori non sembrano pienamente soddisfatti del prodotto Galaxy Gear 2 e così Samsung sta valutando di abbassare il prezzo di vendita. Come lo Smart Watch, il Galaxy Gear, prima versione, non ha portato dati entusiasmanti di vendita. Le richieste da parte dei negozi al dettaglio raggiungono il dato complessivo di 800.000 unità.

Il numero di acquisti del Galaxy Gear 1 da parte degli utenti finali non copre il numero di lotti inviati quindi non ha riscosso il successo che si aspettava Samsung.

Galaxy gear 2

Sull’esperienza dello Smart Watch, Samsung sta valutando di lanciare la commercializzazione del Galaxy Gear 2 ad un prezzo competitivo per attirare l’attenzione dei consumatori. Le critiche arrivate a Samsung riguardano proprio i prezzi elevati dell’orologio rivoluzionario, 350 dollari viene considerato elevato.

Galaxy Gear 2 sarà presentato tra febbraio e marzo in occazione del Mobile World Congress e il prezzo di vendita offerto potrebbe essere di 299 dollari, in pratica il costo dell’attuare iWatch. La decisione non spetta soltanto a Samsung e alla catena di store collegati alla società sudcoreana, ma ai partner che hanno contribuito alla produzione, quindi chi ha fornito i materiali e parte degli elementi tecnici di programmazione.

Le principali caratteristiche del Galaxy Gear 2 sono state fornite da ZDNet, il nuovo orologio cellulare è stato migliorato nel design perché il precedente modello, come lo Smart Watch, non è stato molto apprezzato sia dalla critica che dall’utenza. Nulla da reclamare sulle funzionalità, ritroviamo quindi il display Oled che supporterà qualche modifica nella grafica digitale della visualizzazione dei comandi. Galaxy Gear 2 è stato ridisegnato da Samsung per essere un accessorio alla moda oltre che un moderno e rivoluzionario dispositivo mobile.

Fonte ZDNet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *