Galaxy Note 3 Neo VS Galaxy Note 3: le differenze in un video

Un video mette a confronto i due modelli top di Samsung, il Galaxy Note 3 Neo contro il Galaxy Note 3; osservandoli da diverse prospettive si notano similitudini e differenze. Una semplice osservazione estetica non presenta grandi sorprese se non per le misure.

In un video vengono mostrati i due modelli, Galaxy Note 3 Neo e Galaxy Note, uno a fianco dell’altro. Non si notano molte differenze se non nella grandezza, il modello neo è leggermente più piccolo, e anche la grafica display non mostra grandi cambiamenti, la resa del blue risulta limpida e ben sfumata.

Galaxy Note 3

Il commentatore che maneggia i due smartphone, Galaxy Note 3 Neo e Galaxy Note, mostra il confronto secondo diverse inquadrature. La funzionalità grafica presenta delle migliorie nell’organizzazione per la navigazione dei servizi con accesso tramite icona. Approfondimento:

Per il Galaxy Note 3 Neo mostra la funzione di trasparenza che consente ad esempio di leggere notizie o usare l’SNote senza perdere la visione della schermata di comando inziale. Confrontando i lati dei due smartphone Galaxy Note 3 neo e Galaxy Note, non si notano differenze nemmeno di spessore.

I lati posteriori dei due smartphone Samsung mostrano la stessa compattezza ed eleganza derivanti dall’applicazione in pelle lucida. I sensori delle videocamere si presentano differenti, l’obiettivo del Galaxy Note è coperto da un rilievo più pronunciato e lungo. (Potete leggere in fondo alla pagina la nostra scheda tecnica)

L’uscita di Galaxy Note 3 Neo è prevista per la fine del mese di febbraio, la commercializzazione inizierà anche in Europa. Non è ufficiale il prezzo di uscita del nuovo smartphone anche se indiscrezioni giornalistiche riportano due versioni prezzo, a 529 euro per la versione Galaxy Note 3 neo LTE e 499 euro per la versione Galaxy Note 3 neo 3G.

Fonte video e immagini Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *