Galaxy S5: ecco i due modelli apparsi su AntuTu

Galaxy S5: la questione si sta facendo davvero molto complicata, dopo innumerevoli concept, e una lista di sigle che corrispondono a tutte le varianti che dovrebbero essere vendute da Samsung ecco che ci troviamo di fronte ad un’altra questione.

Galaxy S5

La questione soggetta di oggi, notizia che fra l’altro sta facendo il giro del mondo, è il fatto che su AnTuTU, che ricordiamo essere uno dei servizi più famosi per quanto riguarda il benchmark dei dispositivi Android, siano comparsi due Galaxy S5 e la cosa ancora più strana è che sono molto diversi tra di loro: uno sembra un miglioramento del Galaxy S5, l’altro sembra un mostro, almeno su carta.

Di recente su AnTuTu sono apparsi due modelli, infatti è comparsa sia la sigla: SM-G900H ed SM-G900R4, ed entrambi sono dei Galaxy S5, o almeno secondo le sigle che di recente Sammobile ha messo online. In questo caso il secondo, quindi l’SM-G900R4 è il migliore, e il primo invece è la versione normale della quale ultimamente abbiamo visto molti screenshots su internet.

Caratteristiche delle due varianti di Galaxy S5

Due diversi dispositivi completamente, per quello meno potente ovvero l’SM-G900H abbiamo un display full HD, processore Exynos Octa 5422 a 1,5GHz, 2GB di RAM, 16GB di ROM, 16 megapixel di camera posteriore e 2,1 MP di camera frontale, qui abbiamo Android 4.4.2 a bordo.

Per la versione più potente invece, di conseguenza stiamo parlando del SM-G900R4 abbiamo uno schermo QHD, quindi 2560 x 1400 pixel, un processore Snapdragon 800 MSM8974AC quad-core a 2,5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria ROM, 16 megapixel di camera posteriore e 2,1 megapixel di camera frontale, anche in questo la versione di Android è la 4.4.2.

Come potete vedere i dispositivi hanno in comune solamente la parte multimedia, di conseguenza stiamo parlando delle 2 fotocamere, quindi sono dei dispositivi completamente diversi.

Adesso la domanda però ci viene spontanea, si tratta di due varianti di Galaxy S5 oppure vedremo già al lancio del Galaxy S5 un Galaxy S5 mini?

Nel frattempo, ecco a voi i screenshots dei benchmark che mostrano la potenza dei due processori.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Galaxy S5: svelate le caratteristiche tecniche dalla confezione di vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *