Galaxy S5: mostrato in un nuovo concept

Galaxy S5 è ancora protagonista di render e video concept che girano per la rete in modo velocissimo, ci sono tantissimi concept ormai, in questo caso ne abbiamo un’altro che sembra quello un po’ più attendibile dato che è messo a confronto anche da Galaxy S3 e Galaxy S4.

Galaxy S5

Dopo i primi test dei benchmark che hanno presentato praticamente in modo concreto quello che dovrebbe essere Galaxy S5 ci troviamo di fronte questo concept che non solo ricalca quelle che sono le caratteristiche estetica dei precedenti Galaxy, ma, mostra anche la nuova Touchwiz, ovviamente la touchwiz nella nuova versione è già stata avvistata da precedenti rumors, insieme anche all’arrivo di un presunto nuovo Svoice, ma questo render sembra essere il più realistico di tutti quelli che sono stati fatti fino ad adesso.

Leggi anche: Apple iPhone 6 VS Samsung Galaxy S5: quale sarà il migliore?

In questo rendere come possiamo vedere la somiglianza che ha con il Galaxy S4 è davvero tanta, Galaxy S5 sembra che avrà le stesse dimensioni di un Nexus 5, o meglio sembra il design di un Nexus 5, di conseguenza stiamo parlando di un design molto squadrato che però da anche un bel effetto estetico, speriamo solamente che non sarà il solito “plasticone” come tutti chiamano i dispositivi Samsung.

Ma sarà questo il dispositivo che verrà presentato il 24 febbraio? Sarà questo il galaxy S5? Staremo a vedere, non tutto è per certo, ma ci sono buone probabilità che all’evento Unpacked  Samsung presenterà il suo nuovo gioiellino: Galaxy S5.

Leggi anche: Uscita Galaxy S5: Samsung terrà un Evento il 24 febbraio 2014

Nel frattempo, che ne pensate di questo concept di Galaxy S5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *