Gionee Elife S5.5: presentato lo smartphone più sottile del mondo

Gionee Elife S5.5: eccolo, lo smartphone più sottile del mondo che è stato presentato oggi in Cina, il dispositivo ha una scheda tecnica all’avanguardia e un sistema operativo che è basato su Android che prende il nome di “Amigo“.

Gionee Elife s5.5

E’ incredibile dove possa arrivare la tecnologia odierna, l’obiettivo a quanto pare è ormai chiaro: avere smartphone più sottili possibili, più piccoli possibili ma con lo schermo più grande possibile, ed LG con il suo G2 ha dimostrato che questo è possibile.

Questo dispositivo è sbucato dal nulla, non è stato anticipato da nessuna notizia o rumors a riguarda, ma ultimamente è spuntato fuori questo smartphone che seppure esteticamente è un po’ anonimo in realtà ha uno spessore davvero incredibile, infatti è spesso appena 5,75 millimetri e, nonostante tutto questa “sottigliezza” abbiamo una scheda tecnica davvero interessante e davvero all’avanguardia.

Gionee Elife S5.5: ecco la scheda tecnica

Come anticipavamo: nonostante lo spessore ridotto la scheda tecnica è davvero all’avanguardia, infatti troviamo un processore quad-core da 1,7Ghz (purtroppo non si sa quale sia), 2GB di RAM, una batteria da ben 2300mAh, una fotocamera principale da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Lo schermo è invece un 5 pollici e come possiamo capire il nome Gionee Elife s5.5 sta per “5,5” millimetri.

La versione pre-ordine supporta le reti 3G, mentre Gionee Elife s5.5 in versione LTE sarà disponibile a partire da giugno.

Per quanto riguarda il prezzo invece Gionee Elife S5.5 sarà venduto a 370 dollari ma solamente in cina. L’azienda però ha garantito sarà distribuito in 40 diversi paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *