Hard Reset Nokia Lumia 920 WP8 by MobileOS.it

Hard Reset Nokia Lumia 920 WP8: questa è una delle operazioni da fare quando siamo in difficoltà con il nostro dispositivo, naturalmente non facciamoci prendere dal panico, cerchiamo di mantenere la calma e prima di effettuare qualsiasi passaggio facciamo un backup dei dati e un salvataggio delle nostre informazioni. Questa operazione cancellerà tutti i dati presenti sul vostro dispositivo, come foto, musica, video, informazioni personali, password e tutto il resto.

nokia lumia 920

Prima di procedere con l’Hard Reset Nokia Lumia 920 estraiamo dal telefono sia la scheda Sim, sia la scheda micro SD.

  1. spegni il dispositivo;
  2. tieni premuto il tasto: VOLUME GIU’ e contemporaneamente collega il caricatore allo smartphone continuando a tenere premuto il tasto;
  3. premi in questo ordine: volume su + volume giù + tasto di accensione + volume giù;
  4. a questo punto il telefono si resetterà e riavvierà, prestate attenzione a tutti i punti e date tempo al telefono di svolgere tutte le cose.

Ci raccomandiamo, durante tutte queste operazioni siate pazienti e tranquilli, queste sono cose da attuare solo in casi gravi di malfunzionamento del dispositivo o di perdita di password di sblocco, speriamo di esservi stati utili e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di vostri errori o blocco del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *