Htc Desire 8: svelate le caratteristiche tecniche

HTC Desire 8 è il nuovo dispositivo della casa taiwanese che ha invaso il mondo dei rumors dopo il tanto chiacchierato HTC One 2 della quale ancora non si sa nessuna traccia ufficiale di presentazione, questo dispositivo è abbastanza interessante e andrebbe a coprire una fascia di prezzo della quale HTC si è sempre poco interessata, ovvero la fascia media che attualmente è coperta solamente da due dispositivi.

HTC Desire 8

Di HTC Desire 8 ne abbiamo già parlato precedentemente ma ancora nulla era confermato, in queste ore è stata trovata la “presunta” scheda tecnica di questo phablet di casa HTC, phablet che però data proprio la scheda tecnica non sarà in grado di competere con la gamma “note” di casa Samsung, ma più che altro potrebbe competere con il Nokia Lumia 1320, phablet di Nokia che ha un prezzo abbordabile a delle prestazioni buone, come tra l’altro tutti i dispositivi di Windows Phone.

Scheda tecnica HTC Desire 8

La scheda tecnica di HTC Desire 8 è quella scheda tecnica che non è ne troppo potente ne troppo basica da non permettere un’esperienza decente con il dispositivo.

Leggi anche: HTC Desire 8, un nuovo phablet di HTC

HTC Desire 8 integra un processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 quad-core a 1,6Ghz (architettura A-7), il display è un SuperLCD con una risoluzione HD, quindi 1280×720 pixel, 1,5GB di memoria RAM e 8GB di memoria ROM espandibili attraverso microSD.

Per quanto riguarda il reparto multimediale abbiamo una fotocamera da 13 megapixel posteriore mentre quella frontale è da 5 megapixel, poi abbiamo un doppio altoparlante con tecnologia BoomSound.

Le colorazioni sono alquanto giovanili, infatti sarà disponibile in nero. bianco, rosso, giallo e viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *