HTC M8: nuove foto che confermano la presenza di una doppia fotocamera

HTC M8 è ormai il nostro pane quotidiano, scappano notizie dal web con una velocità incredibile, molte indiscrezioni sulla fotocamera, sulla scheda tecnica e oggi grazie a delle fotografie possiamo ammettere e confermare la presenza sia della doppia fotocamera sia dei tasti virtuali.

htc m8

C’è poco da dire, l’ansia di vedere HTC M8 cresce, forse è maggiore rispetto al Galaxy S5, e probabilmente HTC ha trovato la soluzione ai difetti dei della sua ultrapixel. Come tutti sappiamo su HTC ONE moltissimi utenti si sono lamentati della bassa risoluzione della fotocamera.

Questo purtroppo si notava molto nelle macro quando si doveva andare a fare uno zoom sulla parte interessata dell’immagine, probabilmente la seconda fotocamera è una classica fotocamera e non ultrapixel, di conseguenza la ultrapixel la potremmo utilizzare in condizioni di luce pessima mentre l’altra quando c’è tanta luce e pensiamo che lo scatto che stiamo facendo in quel momento richieda molta risoluzione.

Ma non è quanto, HTC M8 in casa HTC porterà anche un’altra novità, infatti probabilmente HTC M8 avrà i tasti a schermo, di conseguenza simile alla serie Nexus, ma purtroppo da come possiamo vedere nelle fotografie comunque non c’è la presenza di uno schermo grande quanto tutta la parte anteriore del display, questo è dato anche dal fatto che probabilmente anche questo HTC M8 integrerà il doppio speaker che su HTC ONE e HTC ONE Max fa l’audio davvero da padrona sul dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *