HTC One 2 e Htc One 2 Dual Sim: Nuove Indiscrezioni

HTC One 2: nuovi rumors coinvolgono il successore del HTC One, anche se in questo caso non si parla semplicemente del nuovo modello della casa taiwanese ma anche di una possibile versione dual-sim dello stesso dispositivo. Avevamo già avuto alcune informazioni in passato sull’ HTC One 2, specie sul nome che sarebbe dovuto diventare Htc One+. Infatti questa è la prima volta che si parla di una possibile versione con doppia Sim per il top di gamma di HTC.

HTC One 2 e One 2 Dual Sim

Le nuove notizie riguardanti HTC One 2 sono clamorosamente e misteriosamente apparse sul sito delle poste della Nuova Caledonia, una comunità francese posta sul l’Oceano Pacifico. Infatti, andando proprio su questo sito, basta dare un’occhiata ai prodotti di HTC che vengono elencati, ed ecco che appaiono due nuovi smartphone dal nome: HTC One 2 e HTC One 2 dual-sim.

Possiamo ritenere abbastanza probabile che siano questi i due nomi che la casa taiwanese riserverà ai suoi due prossimi top di gamma che andranno a sostituire l’attuale Htc One.

HTC One 2 e One 2 Dual Sim

Secondo OPT.nc, sia Htc One 2 e One 2 Dual SIM disporranno di connettività 3G (900/2100 MHz) . Ed è tutto ciò che si può leggere, oltre alle bande di utilizzo per il paese selezionato, infatti non sono presenti ulteriori informazioni. Nessuna indiscrezione per l’eventuale versione mini.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *