HTC One 2: ecco nuove fotografie dal vivo

HTC One 2 data la delusione che Samsung ha regalato a moltissimi dei suoi utenti dovrebbe essere in teoria “l’anti Galaxy S5”, l’evento della presentazione ufficiale si avvicina, e adesso finalmente sono spuntate sul web nuove fotografie che sono state scattate dal vivo per questo HTC One 2.

HTC One 2

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che HTC ha preso abbastanza in giro Samsung subito dopo la presentazione del suo Galaxy S5, a riguardo ha creato un video comico dove elogiavano moltissimo le potenzialità audio che integra il proprio dispositivo prendendo in giro (ovviamente) Samsung. Oltre a questo ha anche pubblicato un immagine su twitter a riguardo.

Leggi anche: Video teaser Htc One 2 boomsound, più ironici che mai

Diciamo che questa sfida è davvero molto intrinseca, ma ciò che noi speriamo è che questo HTC One 2 sia davvero un perfezionamento e non solamente un miglioramento del precedente One, che tra l’altro ha davvero registrato record di vendite in una velocità incredibile.

Htc One 2

Comunque, in queste fotografie possiamo vedere HTC One 2 in modo abbastanza sfocato, ma si nota con molta semplicità come il dispositivo sia protetto da una cover in silicone.

In queste fotografie anche se sono poco definite possiamo ammettere delle cose, di conseguenza si riconfermano elementi di cui abbiamo già parlato in precedenza, ovvero il fatto che il dispositivo dispone di una doppia fotocamera posteriore, il doppio flash led e ovviamente il doppio speaker frontale che ormai caratterizza la serie One di HTC.

Ricordiamo a tutti voi che per quanto riguarda la presentazione di HTC One 2 quest’ultima avverrà il giorno 25 marzo come tra l’altro viene specificato anche nel video in fondo a questo articolo.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Nuovo Htc One con Fotocamera Combinata da 16MP »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *