HTC One 2: ecco nuove fotografie che svelano la scocca metallica

HTC One 2 è uno dei protagonisti delle notizie principali dell’ultimo periodo, di fatto è già molto atteso ancora prima della sua commercializzazione.

HTC One 2

Oggi arrivano nuove fotografie per quanto riguarda HTC One 2, nuove fotografie che confermano due cose: sia la scocca metallica della quale ne abbiamo parlato già abbastanza nei giorni scorsi sia la presenza della doppia fotocamera, noi di MobileOS continuiamo a ripetere che potrebbe essere una ultrapixel mentre un’altra con megapixel normali.

La cosa interessante è che la fotografia che è stata scattata ad HTC One 2 ha un effetto strano, ovvero, sembra che la scocca posteriore non sia di un semplice metallo, ma di un metallo inossidabile, di conseguenza un materiale che è resistente anche alle alte temperature, ma questo non sarà lo scopo di HTC, infatti questo rende un effetto estetico “cromato” davvero molto molto appariscente.

Leggi anche: HTC One 2: eccolo finalmente in una foto definita

Come possiamo vedere dalla fotografia abbiamo anche la scritta HTC molto ben centrata rispetto alla back cover, il look è davvero molto interessante, o almeno secondo il materiale che fino ad adesso siamo riusciti a raccogliere.

Insomma, HTC One 2 si propensa un dispositivo davvero molto interessante, molto atteso ancora prima che sia lanciato, vi terremo in costante aggiornamento per quanto riguarda HTC M8, oppure, più semplicemente HTC One 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *