HTC ONE 2: eccolo finalmente in una foto definita

HTC One 2 finalmente si mostra al pubblico, cosa ne pensiamo? Non possiamo dire altro che come sempre da parte di HTC vediamo un prodotto bellissimo, confermati tutti i rumors, presenza di tasti a schermo e di una grande fotocamera frontale.

HTC ONE 2

Siamo davvero contentissimi di mostrarvi questa immagine, la foto è molto nitida e sopratutto arriva dopo innumerevoli foto sfocate quest’immagine dove mostra moltissime novità: la prima è sicuramente una rivisitazione dell’interfaccia sense, la seconda è la presenta di probabili nuovi widget è la terza novità principale sono i tasti  a schermo.

Oltre a questo notiamo un piccolo particolare: la fotocamera; è davvero molto grande, sembrerebbe che anche la fotocamera frontale sia provvista di ultrapixel, di conseguenza i pixel sono più grandi e questo comporta una maggiore efficacia di fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità dato che i pixel sono più grandi del solito.

Analizzando meglio la foto però possiamo vedere come nella dock sia presente un’immagine che mostra la possibilità di utilizzare il dispositivo come telecomando per comandare la propria tv compatibile attraverso la porta infrarossi del presunto HTC ONE 2; ovviamente presenti le icone bianche imposte da Google, di conseguenza è un dispositivo con Android kitkat.

Un’altra cosa confermata è anche la presenza del doppio speaker frontale, che sicuramente offrirà (o almeno speriamo un’audio incredibile) come lo è stato sia per il precedente One sia per il One Max che è uno dei dispositivi mobili con la maggior potenza audio per quanto riguarda gli speaker.

Come possiamo apprezzare il design è molto simile a quello del precedente One, di conseguenza molto elegante e sopratutto con materiali di alto pregi: lo schermo è in vetro è la scocca sembra completamente fatta di alluminio, e speriamo che anche in questo caso ci sia la presenza della cover posteriore rimovibile così da avere la possibilità di rimuovere la back cover così da installare una possibile microSD.

Insomma, non possiamo che attendere ulteriori conferme da parte di HTC per quanto riguarda HTC ONE 2, o, HTC M8.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS HTC One 2: ecco nuove fotografie che svelano la scocca metallica

  2. Pingback: Video teaser HTC One 2 e BoomSound, ironici più che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *