HTC One 2 M8 con 2 fotocamere posteriori?

Ormai si parla sempre più spesso di HTC One 2 M8, e appare una nuovo foto online ogni giorno, senza particolari conferme o certezze a riguardo di queste, oggi vi proponiamo la prima presunta foto “ufficiale” della cover posteriore dell’HTC One 2 M8.

Prendiamo questa foto con le pinze, visto che resta sempre il dubbio che si tratti o meno di HTC One 2 M8, ma questa foto potrebbe avere effettivamente delle corrispondenze esatte sulla scheda tecnica del prodotto.

580x345xHTC-m8-back.jpg.pagespeed

Il dettaglio più importante di questa immagine è la presenza di una doppia fotocamera (anche con doppio Flash LED), questo naturalmente ci fa trarre alcune possibili conclusioni riguardo all’utilizzo delle due camere, probabilmente avremo di realizzare foto in 3D, opzione già vista su altri modelli come HTC EVO 3D o di altri competitors, anche se a tal proposito non si capisce come mai le due fotocamere siano di dimensioni diverse, forse serviranno ad altro?

Un’ultima informazione che possiamo dedurre da questa foto è la mancanza del lettore di impronte, invece presente su HTC One Max, ma sarà una vera e propria assenza oppure la casa taiwanese ha spostato il lettore nella parte frontale del dispositivo? Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Photorumor HTC M8, un sito russo pubblica le prime immagini

  2. Pingback: Video teaser HTC One 2 e BoomSound, ironici più che mai

  3. Pingback: HTC One M8: Save The Date, il 28 marzo presentazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *